You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

2022 ....E' TEMPO DI BILANCI.

E' tempo di Bilanci.

Il 2022  sta per concludere, e l'academy del Boffalorello segna un +25%.

Esatto questa è la percentuale di crescita degli iscritti e dei partecipanti ai vari eventi promossi durante l'anno.

Le iscrizioni dei nostri atleti è aumentata rispetto agli anni passati, anche grazie agli eventi proposti durante la stagione che hanno avuto un ottimo feedback di partecipazione anche degli abitanti di Boffalora.

Il centro inoltre è in continuo miglioramento grazie ai costanti investimenti della società, che non ha nessuna intenzione di fermarsi infatti nel 2023 sono previste istallazioni di altre strutture che vanno a completamento di un'idea nata negli anni passati. Verranno implementati gli spazi per l'Academy ed inserite nuove attività amatoriali che apriranno il centro a nuovi atleti.

Questa crescita è da attribuire inoltre ai nostri partner per la fiducia ed il supporto economico che ci stanno fornendo. Anche in questo campo le realtà che hanno deciso di affinacre la loro immagine alla nostra è aumentata decisamnete rispetto agli anni passati e siamo sicuri che con le nuove proposte del prossimo anno altre società potranno sposare il nostro progetto.

Non ci resta che ringraziare il nostro staff tutto dai mister ai dirigenti dell'academy , alle ragazze del bar e tutti/tutte coloro che durante gli anni ci hanno aiutato anche nelle singole occasioni.

Un ultimo saluto per augurare a tutti un Buon 2023.

 

Lo Staff.