You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

1° PROVA CUP INDIVIDUALE CSEN

Sabato 18 Febbraio sveglia presto e via per Travedona Monate in provincia di Varese per la 1° Prova Cup Individuale CSEN.

Le nostre ginnaste sono state la terza società ad entrare in campo gara. Ginevra Lecchi, Alice Laneve e Greta Zoia le prime atlete della categoria Allieve A e a fine mattinata anche Azzurra Maniezzo e Charlenne Nobile presentano il loro programma. Tutte molto emozionate ma determinate a dare il meglio. 

Nelle settimane che hanno anticipato la prova queste bambine tutte fra i 9 e 10 anni hanno lavorato davvero bene sotto la guida delle insegnanti Francesca Binatti, Glenda e Gioia Fior e con la preziosa supervisione del tecnico federale di Laura Martinelli che in poche settimane dal suo arrivo ha già fatto la differenza.

 

Le nostre piccole atlete hanno fatto una bellissima gara, portando a termine tutti gli esercizi di corpo libero, trave e trampolino. 

 

Con grande soddisfazione delle insegnanti su quasi 100 atlete partecipanti vediamo gINEVRA lecchi al 10° posto e Greta Zoia al 7° posto.

 

Ottimo piazzamento anche per le loro compagne tutte nelle prime trenta.

 

Brave bimbe continuate cosi!!!!