You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

BOFFALORELLO 72 - SAN PAOLO RHO 55

BOFFALORELLO - SANPAOLO RHO 72 - 55

Seconda vittoria consecutiva per la ciurma nero verde, chiamata a difendere il proprio porto che grazie anche al numeroso pubblico non ha corso nessun rischio.
Partita da subito messa sul binario giusto con un Belinelli formato Belletta, o forse il contrario, stimolato dal Rum nelle vene, a bombardare dai 3 punti ogni tentativo di attacco avversario.
Un SanPaolo rinnovato, più giovane e atletico, ben guidato dal loro playmaker, numero 8, che fino a quando ha potuto ragionare è sempre riuscito a disegnare trame fruttuose.
Dopo un primo tempo tutto sommato equilibrato, +9 per i ragazzi all' intervallo, ripartiamo con la concentrazione giusta, dove, nel terzo quarto, grazie ad un buon giro palla di Bertoglio e Osio troviamo punti in contropiede, tanto che, due pennellate di Coco Kappa Chanel, da dietro l'arco, sembrano spianare la strada verso la vittoria.
Invece come sempre succede, il nemico è duro a morire, e sempre guidati dalle geometrie del numero 8 SanPaolo prova a rientrare.
Coach Restelli gioca la carta Spazzo per fermare il playmaker Rhodense, il 27 nero verde in formato souvenir, ovvero le calamite ricordo che se attaccate al forno di casa potrebbero estirparlo dal muro, si appiccica al forte numero 8 spegnendo in un amen le ultime speranze avversarie.
Il finale è ricco di nervosismo da una parte e punti dall'altra che permettono di concedere la dovuta standing ovation di saluti al nostro Kappa Kappa chiamato a Roma per una missione molto importante che lo terrà lontano per un pò dalla nostra nave, la quale è già pronta a salpare alla conquista di Pregnana, venerdì 9/11.
Sempre a tutta dritta, Boffalorello Go!!!

Boffalorello: Osio 14, Belletta 13, Karpedian 12, Tarantola 9, Porta 7, Pelosi 6, DeFranco 4, Colombo 4, Mazzola 3, Lualdi, Cavallo, Bertoglio.