You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

INVERUNO 56 - BOFFALORELLO 64

Inveruno - Boffalorello 56-64
Poteva essere una trasferta molto insidiosa quella di Inveruno, dove molte volte negli anni scorsi abbiamo lasciato i 2 pt, invece la consapevolezza nei nostri mezzi ci ha permesso di gestire la gara prendendo un vantaggio iniziale protrattosi per tutta la partita.
Iniziamo con il piglio giusto, con convinzione e voglia di fare, purtroppo il canestro non ci sorride e non riusciamo a chiudere la partita nel primo tempo.
Nel terzo quarto invece, merito di una difesa tosta e ai rimbalzi di Lua, riusciamo a trovare la doppia cifra di vantaggio fino a +15 di metà quarto.
Trovato un vantaggio comodo ci rilassiamo fino a fare rientrare a 2min dalla fine a -5 i nostri avversari ma le scorrazzate di Colombo e un canestro di Gritto ci danno la tranquillità per portare a casa i due punti.
Questi due punti ci consegnano la matematica permanenza in prima divisione e la seconda posizione di un campionato che, vista la nuova riforma, non ci permette di fare i play-off per la promozione.
Ora finiamo in bellezza per i nostri tifosi le ultime due giornate che saranno utili per ragionare sulla prossima stagione.
Go Boffalorello Go