You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

LONGOBARDA 4 - BOFFALORELLO 2

Longobarda 4 - 2 Boffalorello
Nella fredda serata di sabato, il Longobarda ha dato vita a una partita emozionante contro il Boffalorello in un incontro che ha lasciato il pubblico a bocca aperta. Entrambe le squadre avevano bisogno disperatamente dei punti per ragioni diverse, ma alla fine è stata la Longobarda a emergere vittoriosa.
Il Boffalorello è sceso in campo con determinazione e ha governato il primo tempo, chiudendolo in vantaggio di 1-0. Il gioco e la tattica erano chiaramente dalla loro parte. Tuttavia, il pessimo arbitraggio ha penalizzato il Boffalorello con decisioni controverse nelle ripartenze e nei falli subiti.
Da segnalare il gol di Grolla, che ha sparato da lontano con un assist magistrale di Aiello, portando il Boffalorello in vantaggio. Ma il secondo tempo ha portato un'inversione di fortuna. Ancora una volta, il Boffalorello ha subito il primo gol, contestando un fuorigioco e aspettando invano il fischio dell'arbitro. Il secondo e il terzo gol sono stati il risultato di errori individuali con chiari momenti di distrazione che hanno permesso alla Longobarda di allungare il punteggio.
Il capitano Marise ha dato un barlume di speranza al Boffalorello con un gol finalizzato da una punizione intelligente, battuta da Duskahy, portando così il punteggio a 3-2. Ma la Longobarda non si è arresa e ha chiuso il conto con un quarto gol da lontano, in un momento in cui una difesa più attenta avrebbe potuto evitare la rete. Con questa vittoria, la Longobarda mette ulteriormente in difficoltà il Boffalorello, che ora si trova in una posizione sempre più delicata in fondo alla classifica. La squadra dovrà affrontare una difficile strada per evitare la retrocessione, mentre la Longobarda celebra una vittoria che potrebbe rinvigorire la loro stagione.
Altilia -